La biotecnologia REAC contribuisce all’ottimizzazione della gestione del Sistema Nervoso sull’organismo.

Il Sistema Nervoso gestisce e controlla il nostro stato di salute e gestisce, senza che ce ne accorgiamo, il Sistema Immunitario ed Ormonale e le sedi cerebrali della paura e del piacere/gratificazione, condizionando sia le nostre risposte emotive (atteggiamenti relazionali) sia le nostre risposte motorie (atteggiamenti posturali).

L’AMBIENTE :

STILI DI VITA – LAVORO – RELAZIONI – ALIMANTAZIONE – INFEZIONI DA VIRUS/BATTERI/FUNGHI – STRESS CHIMICI/FISICI

MODIFICA IL SISTEMA NERVOSO 

GENERANDO

STRESS CRONICO

Lo stress cronico causa cosi’ disturbi e patologie difficili da trattare che causano sofferenza generale, sia fisica  (sindromi dolorose) sia psichica (ansia/depressione), con un conseguente peggioramento della qualita’ di vita.

Sicuramente si puo’ intervenire sull’ambiente, ma questo puo’ non essere sufficiente.

 

Come si può intervenire sul Sistema Nervoso con la neuromodulazione REAC?

I protocolli di Neuromodulazione REAC utilizzano onde di radiofrequenza estremamente deboli capaci di aiutare il Sistema Nervoso a recuperare lo stato di salute riportando l’organismo alla massima efficienza possibile.

I PROTOCOLLI REAC OPERANO IN MANIERA ELETTRODEBOLE NEL TOTALE RISPETTO DEL CORPO E DEI SUOI RITMI BIOLOGICI.

La biotecnologia REAC permette un approccio: SICURO, EFFICACE, NON INVASIVO,INDOLORE,PRIVO DI EFFETTI COLLATERALI.
I risultati sono duraturi nel tempo.
I protocolli possono essere associati a supporto e potenziamento di altri trattamenti sia farmacologici sia chirurgici.

 

Quali protocolli REAC utilizzo nell’Ambito di “Progetto Donna”?

  • La visita medica con il protocollo NPO (Ottimizzazione Neuro Posturale).
    Questa tipologia di protocollo NPO verifica la capacita’ di risposta alla terapia, è quindi diagnostica; permette di: migliorare la postura, l’agilità, la mobilità e la coordinazionemotoria favorendo una sensazione di BENESSERE GENERALE
  • NPPO-CB protocollo di Ottimizzazione Neuro Psico Fisica Cervico Brachiale.
    E’ il principale protocollo di neuromodulazione per il recupero, passo dopo passo, dello stato di salute. Ottimizza progressivamente le funzioni neurologiche, fisiche e psichicheaumentando di conseguenza il benessere generale per una migliore qualità di vita.Agisce su disturbi derivanti da stress cronico: insonnia, mal di testa, vertigini, disturbi alimentari, disturbi digestivi, mal di schiena, palpitazioni, nausea, tensione muscolare, reazioni di allarme, ansia da prestazione, iperattivita’, disturbo post traumatico da stress, sindromi dolorose, vulvodinie, dolori osteoarticolari generalizzati, etc.
  • TO-RPR (protocollo di biostimolazione) Ottimizzazione Tessutale Riparativa.
    Costituisce un trattamento avanzato specifico per favorire la riparazione di tessuti siasuperficiali che profondi, come: ossa, muscoli e organi interni, per esempio.
  • MO  (protocollo di biostimolazione) Ottimizzazione Metabolica.
    È un trattamento avanzato, specifico per favorire in modo localizzato il miglioramento nel metabolismo dei tessuti sia superficiali che profondi.
  • CO  (protocollo di biostimolazione) Ottimizzazione circolatoria.
    È un trattamento avanzato specifico per favorire il miglioramento della circolazione nei tessuti sia superficiali sia profondi.

Ciascuno dei protocolli sopra descritti è utile nelle patologie ginecologiche specifiche e/o generali a supporto e potenziamento delle terapie effettuate.

 

Cerchi uno specialista in neuromodulazione REAC a Padova? Contattaci subito per chiedere un consulto al nostro team!